Premio Beatrice: grandi nomi della musica sul palco per il “Sorriso” della solidarietà.
Il 26 aprile a San Bonifacio prende il via la 12esima edizione del Premio Beatrice, un evento che celebra la musica, lo spettacolo e soprattutto, la solidarietà. La serata sarà al Teatro Centrale, palcoscenico che ospiterà grandi nomi della musica italiana.
Quest’anno, il palco sarà animato da artisti di fama nazionale come Roby Facchinetti, storico membro dei Pooh, il cantautore Marco Masini, la cantante Bianca Atzei, il rap di Briga, Danilo Sacco, ex frontman dei Nomadi, e la talentuosa Maria Tomba.
A condurre l’evento, due volti noti del panorama televisivo: Luca Abete e Francesca Cheyenne, che guideranno il pubblico in un viaggio tra musica, emozioni e solidarietà.
L’appuntamento sarà alle 20 con l’anteprima “Premio Beatrice Giovani”, per dare spazio ai nuovi talenti emergenti. Alle 21 inizierà lo spettacolo: una serata con performance dal vivo.
L’ingresso all’evento è a offerta libera, con la possibilità di partecipare a una causa benefica che ogni anno raccoglie fondi per sostenere iniziative solidali legate al Sorriso di Beatrice.