Viabilità a Verona, limitazioni lungo le strade provinciali: dove, quando e le motivazioni.
Viabilità in provincia di Verona: ecco quando e dove ci saranno delle limitazioni lungo le strade provinciali. Sospensione temporanea della circolazione, il 24 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17, lungo un tratto della strada provinciale 17 “della Val d’Alpone”, nei comuni di San Bonifacio e Monteforte. La limitazione è necessaria per consentire le prove di carico statiche e dinamiche sul ponte “della Rezzina”.
Senso unico alternato di circolazione e limite di velocità a 30 chilometri orari, il 24 maggio tra le 7 e le 18, sul ponte sul fiume Adige, tra Carpi di Villa Bartolomea e Terrazzo, per un’indagine su un giunto della struttura.
Senso unico alternato di circolazione, limite di velocità a 30 chilometri orari e divieto di sosta, dal 27 maggio al 14 giugno, festivi esclusi, su un tratto della Sp 11 “della Val d’Adige” in località Turan di Brentino Belluno. Le limitazioni sono necessarie per consentire un intervento di manutenzione a un sottopasso autostradale per conto dell’Autostrada del Brennero.