Pistole e coltelli, la folle notte di San Bonifacio: si indaga per tentato omicidio

Pistole e coltelli, la folle notte di San Bonifacio: si indaga per tentato omicidio.

Pistole e coltelli, nella folle notte di San Bonifacio due uomini sono rimasti gravemente feriti: si indaga per tentato omicidio. Tutto questo è accaduto dopo la violenta rissa di domenica 3 novembre nel piazzale del supermercato Famila di San Bonifacio. Un episodio che ha spinto le autorità a dare immediatamente il via a un’indagine per tentato omicidio.

La situazione è esplosa intorno alle 19, coinvolgendo un gruppo di persone, presumibilmente di origine indiana, in uno scontro che ha lasciato il piazzale avvolto nel caos. Qualcuno ha riferito che la scena è stata caratterizzata da spari, coltellate e urla, scatenando il panico tra i clienti e i commercianti della zona, che hanno prontamente abbassato le serrande.

Le due vittime, attualmente ricoverate in condizioni critiche, sono state trasportate al Polo Confortini dell’ospedale di borgo Trento a Verona. Una è in terapia intensiva neurochirurgica con una grave ferita alla testa, mentre l’altra è stata colpita alla spalla da un’arma da fuoco. Entrambi sono sotto osservazione e in prognosi riservata, con il primo che si trova in condizioni particolarmente critiche.

Oltre ai due feriti gravi, una terza persona è stata soccorsa e dimessa la sera stessa dal pronto soccorso. La polizia sta raccogliendo testimonianze per fare chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto.