Pauroso incidente sulla statale 12 a Domegliara, dopo lo scontro con un’auto un camion piomba dentro un edificio sventrandolo.
Pauroso incidente lungo la statale 12 nella mattinata di oggi, martedì 25 febbraio: intorno alle 10 dopo essersi scontrato con un’auto un camion è piombato dentro un edificio, sventrandolo completamente. E’ successo sulla statale 12, in Stradone Alcide de Gasperi, a Domegliara.
Da una prima ricostruzione sembra che l’autovettura abbia invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva un camion carico di ghiaia. Nell’impatto, il camionista ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa contro un muro di un’azienda commerciale sfondandolo. Fortuna ha voluto che l’azienda al momento dell’impatto fosse vuota.
I vigili del fuoco, arrivati da Bardolino con un mezzo e 5 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto la conducente rimasta incastrata. La signora, di 69 anni, è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem e trasportata in elicottero presso l’ospedale di Borgo Trento. Lievi escoriazioni per il conducente del camion, trasportato in ambulanza a Negrar. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.