Peschiera, 20enne sorpreso a rubare biciclette.
I carabinieri di Peschiera, nel corso della notte, hanno arrestato un 20enne argentino, residente nella provincia di Brescia, già gravato da precedenti giudiziari, con l’accusa di furto aggravato.
A.S.L., queste le sue iniziali, veniva sorpreso dai militari del Nucleo radiomobile mentre, unitamente a due complici in corso d’identificazione, tentava di rubare due biciclette elettriche, del valore di circa 7.000 euro, in danno di un turista straniero all’interno dell’area di sosta dei camper in via Milano. Nella circostanza il giovane è stato trovato in possesso anche di un’altra e-bike del valore di circa 3.000 euro sulla quale sono in corso accertamenti.
Durante l’udienza di convalida, svoltasi nella mattinata odierna nel Tribunale del capoluogo veronese, il giudice a confermato il provvedimento e disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sino alla celebrazione del processo. Per quanto concerne l’accusa di ricettazione della e-bike, l’interessato è stato deferito in stato di libertà in attesa di ulteriori accertamenti.