A Peschiera del Garda si gioca con i “Mattoncini sotto l’Albero”: tutto pronto per il “Lego” weekend.
A Peschiera del Garda è tutto pronto per il “Lego” weekend: si gioca con i “Mattoncini sotto l’Albero” e si vincono premi. L’associazione culturale Verona Brick insieme all’associazione Baldo Bricks hanno organizzato in collaborazione con l’Asd Pallavolo Peschiera e l’amministrazione Comunale di Peschiera del Garda, un evento espositivo ed un gioco a premi per bambini che si terrà il weekend del 28-29 dicembre 2024.
Nell’atmosfera natalizia di Peschiera del Garda, che sarà animata negli stessi giorni da eventi sportivo-culturali, le due associazioni di appassionati per le costruzioni Lego presenteranno una mostra di opere in mattoncini.
Oltre ai partecipanti dell’area di Verona e del Baldo-Garda saranno presenti anche costruttori provenienti da Mantova e Vicenza e si potranno così ammirare opere di oltre 25 espositori.
Per i più piccoli Verona Brick e Baldo Bricks hanno predisposto una vasta area gioco a tema libero con oltre 50 kg di mattoncini Lego e, per i bambini che si vorranno cimentare, un concorso a tema con premi finali.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito; per la partecipazione al concorso per i bambini, sempre gratuito, serve un’iscrizione.