La veronese Maria Tomba incanta XFactor e vola in semifinale

Maria Tomba, dalla cameretta tutta rosa al palco della semifinale di XFactor 2023.

Alla giovane età di 21 anni, Maria Tomba, veronese di San Bonifacio, incanta il pubblico di XFactor e vola in semifinale, in programma il prossimo giovedì 30 novembre.

E proprio ieri questa magnifica ragazza si è guadagnata la semifinale di XFactor 2023, mettendo in luce la sua sensualità sulle note di “Lady Marmalade“, di Patti LaBelle. Il pubblico non poteva che fare standing ovation e riempirla di applausi.

Maria Tomba: una semplicità che “spettina” quando canta.

Fin dai tempi dello zecchino d’oro, a cui partecipò, il suo sogno è sempre stato quello di poter fare della sua passione un lavoro, potendo cantare davanti a migliaia di persone che la applaudono e apprezzano.

Ed è proprio con questo spirito che Maria quest’estate si presenta ai casting di XFactor 2023. Semplice, senza pretese o aspettative. Sale sul palco e fin da subito lascia a bocca aperta i giudici, prendendosi meritatamente i 4 fatidici si. Seguono i Bootcamp, dove a prenderla sotto la sua ala è Fedez, e gli Home Visit: da entrambi ne esce più che tranquillamente, guadagnandosi così il palco dei live. Fin da subito si fa amare dal pubblico, conquistandolo con questa magnifica voce soul e con l’insolito abbigliamento con cui sale sul palco: pigiama e ciabatte.

Note sull'autore