Carlotta Rossignoli chiude il suo profilo Instagram.
Troppi insulti: dopo essere finita alla ribalta delle cronache per la sua laurea-record, ed essere stata presa ad esempio e modello, e dopo aver scatenato polemiche a non finire per i presunti vantaggi di cui avrebbe invece goduto nel corso della carriera universitaria, la veronese Carlotta Rossignoli ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram.
Quello stesso profilo pieno di foto in posa spesso da luoghi esotici che era stato preso di mira da chi metteva in dubbio i suoi meriti nell’essersi laureata in medicina con 110 e lode, a soli 23 anni, all’Università Vita-Salute San Raffaele, riuscendo nello stesso tempo a coltivare altre passioni.
Finita nel tritacarne delle polemiche, accusata di essere “privilegiata” perfino dai suoi stessi compagni di corso, Carlotta ha prima tentato di difendersi, e di difendere le sue scelte, ma alla fine, travolta da continui insulti sotto ogni sua foto, ha deciso di staccare la spina, almeno per un po’. Cominciando proprio dalla sua “vetrina” preferita, ovvero Instagram. Collegandosi alla sua pagina Instagram, infatti, ora appare la scritta “il profilo non è più disponibile”.