Maria Tomba vola a Sanremo, la cantante veronese tra le nuove proposte

Maria Tomba vola a Sanremo, la cantante veronese sarà le nuove proposte.

A 22 anni Maria Tomba, cantante veronese originaria di San Bonifacio, vola a Sanremo raggiungendo uno dei traguardi più ambiti nel mondo della musica. Ora ha un posto tra le nuove proposte del Festival 2025. Il percorso che l’ha portata sul prestigioso palco dell’Ariston è iniziato con la partecipazione al programma Sanremo Giovani, dove si è distinta per il suo talento e la capacità di emozionare.

La sua selezione è il risultato di anni di dedizione e sacrifici. Cresciuta artisticamente tra i concorsi locali e le serate nei piccoli palchi della provincia, Maria ha saputo ritagliarsi uno spazio nel panorama musicale grazie a un mix di determinazione e qualità artistiche.

Maria si prepara ora ad affrontare la competizione con un brano che ha colpito per la sua profondità e per il connubio tra melodie pop e sfumature soul. Il suo stile, fresco e contemporaneo, rappresenta una ventata di novità che ha saputo conquistare sia il pubblico sia gli addetti ai lavori.

Con il Festival ormai alle porte, Maria è pronta a portare la sua musica su uno dei palchi più importanti d’Italia, rappresentando con orgoglio non solo la sua comunità, ma anche le nuove generazioni di artisti emergenti.