Pubblicato “SOS”, il secondo singolo dell’artista veronese Isabel Mohr: “Un pezzo intimo che parla d’amore con gli occhi dei ventenni oggi”.
Da qualche giorno è su tutte le piattaforme digitali “SOS”, la nuova canzone di Isabel Mohr: classe 2001, la giovane cantante di Verona ha scelto proprio San Valentino per pubblicare quello che è il suo secondo singolo, un pezzo delicato e intimo che racconta una storia d’amore.
Nel brano la richiesta di aiuto, un SOS, trasmette tutta l’emotività dell’artista che non nasconde la sua fragilità nel vivere un sentimento complesso. “SOS” però non è solo un pezzo autobiografico, ma anche una storia che parla dell’amore con gli occhi dei ventenni di oggi. La canzone diventa luogo di condivisione, dove non esiste interpretazione sbagliata e l’unica chiave di lettura è accettare di essere vulnerabili. È possibile pre-salvare “SOS” a questo link.
Musica made in Verona ma dal sapore internazionale.
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta da “Ghosted”, il primo singolo uscito da poche settimane, Isabel fa il suo esordio sulla scena musicale con un progetto ambizioso, col quale si presenta come autrice oltre che interprete delle sue canzoni. Una produzione musicale indipendente dal sapore internazionale interamente realizzata a Verona: Aj e The Mojomatic hanno prodotto i brani, Manny Mani ed Enrico Jenny hanno curato mix e master, con la produzione esecutiva e la direzione artistica di WCH e Mattia Bonizzato per Osteria futurista, con la distribuzione di Believe Music.
Nelle prossime settimane è prevista l’uscita di un nuovo singolo al mese, fino a giugno. La pubblicazione dei brani sarà accompagnata dal racconto su Instagram e Tik Tok, le piattaforme più utilizzate dai giovani, dove la musica è parte fondamentale della condivisione e accompagna gli utenti nell’espressione di sé. Un racconto per video e immagini che richiama la nascita artistica di Isabel attraverso i ricordi della sua infanzia.