Aquardens, il parco termale sceglie Federica Pellegrini.
Aquardens, il parco termale sorto nel 2012 tra le colline della Valpolicella, ha scelto Federica Pellegrini come testimonial. In occasione dei dieci anni dalla sua nascita, il volto della Pellegrini sarà protagonista della campagna che è partita in questi giorni sui principali media nazionali. La struttura è collocata in un ampio parco di oltre 110mq di superficie, con 14 vasche di acqua salsobromoiodica ipertermale che sgorga a 47° dopo un viaggio nelle viscere della terra lungo migliaia di anni e comprende 7 punti ristoro, 3 bar in acqua e un Villaggio Saune comprensivo della sauna più grande d’Italia.
“Federica Pellegrini, con la sua tenacia, il suo volto pulito e il suo mettersi in discussione ogni giorno affrontando le sfide con entusiasmo e coraggio, rappresenta perfettamente l’essenza Aquardens oggi che, dopo due anni faticosi, ha saputo rilanciarsi tornando ad essere punto di riferimento per il benessere e il tempo libero di qualità – racconta Flavio Zuliani, amministratore delegato del Parco, che ha fortemente voluto la presenza della Pellegrini come immagine di campagna – Federica ci conosce bene, ritrova in Aquardens il relax e la serenità dopo i grandi stress delle gare e ormai è diventata un’amica del Parco”.
Aquardens, che conta già un investimento di oltre 80milioni di euro, ha un importante programma di espansione con ulteriori 50milioni di investimenti con la sauna show più grande del mondo, il viaggio sensoriale Expo nei territori della terra, il museo termale dedicato ai bambini oltre ad un’importante struttura ricettiva.
La campagna creativa mostra una Pellegrini impegnata nelle varie location del parco termale mentre gira uno spot e si nasconde al regista tra i vari spazi al grido di “Lasciatemi qui!”. “Aquardens è veramente un luogo magico – racconta Federica Pellegrini, che vive a Verona ormai dal 2006 e che frequenta il Parco – e per me è un vero toccasana trascorrere del tempo tra le tante attività che si possono svolgere. L’elemento fondamentale di questo posto è lo stesso che ho messo al centro della mia vita, l’acqua, per cui la scelta di diventare testimonial di Aquardens mi fa stare perfettamente a mio agio e mi riesce facile prestare il mio volto a uno dei miei luoghi preferiti. Il mio futuro? – chiosa la Pellegrini – sarà sicuramente un futuro acquatico, almeno per qualche anno”.