Margareth Madè e Giuseppe Zeno a Gardaland con le loro due figlie.
Anniversario di matrimonio a Gardaland per Margareth Madè e Giuseppe Zeno, che con le loro figlie Angelica e Beatrice hanno festeggiato il loro settimo anno nel parco divertimenti veronese.
Dopo una tappa alla Mostra del Cinema di Venezia, la famiglia si è diretta infatti alla volta di Gardaland. I due attori e le loro figlie hanno passato la giornata alla scoperta del parco con l’obiettivo di divertirsi e rilassarsi grazie alle tante attrazioni disponibili.
Dopo aver esplorato in lungo e in largo le colorate aree di Fantasy Kingdom la famiglia si è fatta coinvolgere dalla magica atmosfera del mondo di Peppa Pig con una tappa nell’isola dei Pirati a bordo delle colorate barchette galleggianti per poi divertirsi nell’atmosfera agreste e frizzantina di Doremifarm e, infine, si sono goduti un momento di relax nell’avventuroso villaggio West.
Una giornata di spensieratezza e di divertimento per la famiglia che Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno commentato così: “Vedere le piccole divertirsi per noi è la gioia più grande, qui a Gardaland hanno avuto modo di fare tante esperienze. Sono ancora piccine ma siamo contenti di aver trascorso del tempo in modo così costruttivo, sano e felice”.