Se vuoi cambiare lavoro “Sei nel posto giusto”: al via l’open day con le aziende locali.
Chi vuole cambiare lavoro può iscriversi al primo open day del progetto “Sei nel posto giusto”: l’evento del 25 gennaio al palazzetto dello sport di Nogara, in via San Francesco 4, dalle 8.30 alle 12.30. Si tratta di un’opportunità per chi è in cerca di un nuovo lavoro o vuole scoprire sbocchi professionali nella pianura veronese.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 22 gennaio alle ore 12, con la possibilità di incontrare le aziende del territorio e candidarsi per le posizioni lavorative disponibili.
Cosa offrirà l’Open Day. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere le aziende della zona, presentarsi e lasciare il proprio curriculum. Inoltre, potranno partecipare a colloqui brevi, della durata di 20 minuti, con le aziende. L’Open Day è rivolto a tutti, dai giovani ai professionisti che desiderano ricollocarsi nel mercato del lavoro.
Come iscriversi. Per partecipare, è necessario farlo sul sito nella sezione “Incontra le imprese”. Ogni candidato può incontrare fino a 4 aziende, scegliendo con quali dialogare e prenotando un colloquio con ciascuna. Le iscrizioni sono possibili fino a esaurimento posti.
Le aziende che partecipano all’Open Day.
- Ball Beverage Packaging Italia.
- Coca-Cola Hbc Italia Srl.
- Eco Green Srl.
- Eurocoil Spa.
- Gruppo Tosano.
- Hinowa.
- Forigo Roter Italia.
- Randstad.
- SicurPlanet.
- Sammartino Arti Grafiche.
- Silca.
- Studio Tognetti.
- Tech.PA Spa.
- Veka.
- Vuormar.
I comuni coinvolti sono Nogara, Bovolone, Casaleone, Castagnaro, Cerea, Erbè, Gazzo Veronese, Isola della Scala, Legnago, Minerbe, Trevenzuolo, Salizzole, Sanguinetto, San Pietro di Morubio, Sorgà.