La tragedia di Negrar: chi era la vittima e cosa è successo

Il deposito edile di Negrar di Valpolicella in cui è morto il titolare 74enne, Sergio Vinco. Foto gruppo FB "Morti di Lavoro"

La tragedia di Negrar: chi era la vittima e cosa è successo.

La tragedia di Negrar: mercoledì 3 luglio, nel pomeriggio, un tragico incidente sul lavoro ha portato alla morte Sergio Vinco, 74 anni. All’inizio si pensava che l’uomo fosse deceduto a causa di una caduta dall’alto nel cantiere edile di via Ca’ Bertoldi. Ad oggi le indagini invece hanno rivelato una dinamica diversa e ancor più drammatica.

Intorno alle 17.30, Vinco si trovava nel deposito della sua azienda, la Valpolicella Costruzioni, vicino alla sua abitazione. Non è ancora chiaro come siano andate esattamente le cose, ma pare che sia stato travolto da una grande quantità di pannelli di legname. Questo dettaglio è emerso dalle ultime informazioni raccolte, smentendo la versione iniziale della caduta.

Ieri, sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, per Sergio Vinco non c’è stato nulla da fare, e i soccorritori hanno dovuto dichiararne la morte

Note sull'autore