A cena con il delitto: in Valpolicella una serata all’insegna del mistero

Una cena combinata al delitto e al mistero: chi è l’assassino?

Prosegue con gran successo la serata a tema Cena con Delitto, al Ristorante Valpolicella, Negrar. Si terrà nella serata del 24 novembre 2023 a partire dalle ore 20.30, ed è aperta a tutti coloro che vorranno immergersi per una notte nel mondo del crimine, sia grandi che piccini. Non si tratta di horror, bensì di giallo e investigazione.

Un menù tradizionale.

La serata sarà a base di un menù che permette di assaporare la tradizione veronese. Ad aprire le danze un ricco antipasto, proseguendo con un primo a base di zucca e Amarone, a seguire un secondo che vede anche qui la presenza del famoso vino veronese, per poi terminare con un semplice ma delizioso gelato ai frutti di bosco.

Ad accompagnare queste delizie non mancherà di certo il vino, protagonisti della serata saranno quelli della Valpolicella. 

Come funziona?

È da considerarsi una cena con spettacolo, dove saranno presenti attori che insceneranno una rappresentazione teatrale e voi commensali sarete protagonisti attivi della vicenda. Lo spettacolo si suddivide in tre o quattro atti, da 15/20 minuti l’uno e si alterneranno tra una portata e l’altra, in modo tale da permettere ai clienti di gustarsi il prelibato menù, senza fargli mancare il divertimento e il mistero. 

A dare l’avvio alla serata è la messa in scena di un atto criminoso, che prevede le sue indagini a metà serata, con la soluzione del caso al termine della cena. L’obiettivo sarà infatti individuare tra i personaggi l’assassino, con il rispettivo movente. Non mancheranno i colpi di scena, e come in ogni cena con delitto che si rispetti, ci sarà anche del brivido da respirare. 

Note sull'autore