Muore schiacciata dal camion, Negrar piange Maria Angela Brunelli

Muore schiacciata dal camion, Negrar piange Maria Angela Brunelli.

Muore schiacciata dal camion, Negrar piange Maria Angela Brunelli: la tragedia è successa martedì 5 novembre. L’incidente si è verificato a pochi passi da casa sua. La donna, di 64 anni, stava tornando verso la sua abitazione a San Peretto, in sella al suo scooter, quando è rimasta vittima di un letale scontro con un camion in retromarcia.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9:30 su una stretta strada nei pressi di via Paletta, dove Maria Angela viveva con il fratello malato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Negrar di Valpolicella, il mezzo pesante, un camion Mercedes di una ditta di Mozzecane, stava eseguendo la fatale manovra. La signora Brunelli, alla guida del suo scooter Piaggio Liberty 50, si è trovata improvvisamente incastrata sotto al camion, e non ha avuto il tempo di evitare l’impatto.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto con ambulanza e auto medica, purtroppo per Maria Angela non c’è stato nulla da fare. Il tragico evento ha scosso profondamente l’intera comunità, i vicini e lo stesso autista del camion, lasciando un vuoto doloroso per chi la conosceva bene.

Note sull'autore