Mozzecane festeggia San Valentino: ecco tutti gli appuntamenti e gli eventi culturali… in Love.
Mozzecane è… in Love e continua a festeggiare il mese dell’amore con una serie di iniziative culturali e ricreative. Promosse dall’assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con la biblioteca comunale “Galileo Galilei” e con la Delegata alle Associazioni e al Commercio.
Mozzecane in Love, durerà fino alla fine di febbraio e coinvolgerà l’intera comunità, offrendo una varietà di attività per ogni gusto e fascia d’età.
Tra gli appuntamenti in programma.
“La vetrina del cuore”: un’opportunità per i commercianti di esprimere il loro spirito creativo nell’allestimento delle vetrine dei loro negozi in occasione di San Valentino. Un contest che coinvolge tutti i negozi di Mozzecane e delle frazioni aderenti.
“Un messaggio per te“: un gesto dolce per chi desidera dedicare un messaggio speciale a una persona cara. Gli elaborati potranno essere consegnati alla biblioteca comunale “Galileo Galilei”, dove verrà allestito uno spazio appositamente dedicato chiamato “The Wall of Love“.
Gli eventi.
Giovedì 8 febbraio, alle 20.45, appuntamento in biblioteca con Margherita Cressoni e il suo laboratorio di confezionamento e decorazione “Un cuore… una magia!”. La partecipazione è libera e gratuita.
Sabato 10 febbraio, alle 21, al cinema teatro “San Giovanni Bosco”, lo spettacolo musicale “Femme – Emozioni di una donna a Parigi” con Chiara Dal Molin e i Passpartout.
Mercoledì 15 febbraio, nella Sala Conferenze della biblioteca comunale, alle 20.45, il consueto appuntamento al cinema con “Film al buio“.
Domenica 18 febbraio, alle ore 17, al cinema teatro “San Giovanni Bosco”, la commedia brillante “Due dozzine di rose scarlatte”, realizzata dal Teatro dell’Attorchio.
Mercoledì 21 febbraio, infine, nella Sala Conferenze della biblioteca comunale, alle 20.45, altro appuntamento con il cinema di “Film al buio“.
Domenica 26 febbraio infine, alle 21 al cinema teatro “San Giovanni Bosco”, la commedia “Gl’Innamorati” di Carlo Goldoni, realizzata dall’Associazione Culturale “Il Sipario Onirico“.