A Verona e dintorni tornano caldo e solleone, l’estate non è ancora finita. Ma fino a quando durerà questa situazione?
Niente paura, a Verona e dintorni, almeno per il momento, l’estate è tutt’altro che finita. Le previsioni di meteo4verona, infatti, non lasciano dubbi. L’alta pressione si espande di nuovo sulle nostre regioni, e durante il prossimo fine settimana assisteremo a un nuovo aumento delle temperature.
Domani, venerdì 23 agosto, al mattino avremo condizioni di cielo variabile con qualche nuvola di contorno ma senza conseguenze, ma dal pomeriggio il cielo tornerà sereno. Le temperature tendono ad aumentare e il vento di brezza a calare. Bel tempo fino a sera senza variazioni da segnalare. E dopo?
Un ulteriore aumento della pressione atmosferica è previsto per la giornata di sabato. E di conseguenza dopo una mattinata con qualche nube sparsa dal pomeriggio tornerà il solleone con temperature in aumento anche se su valori ancora sopportabili. Un cambio di rotta potrebbe arrivare, sempre secondo gli esperti di meteo4verona, tra domenica sera e lunedì, quando la coda di una perturbazione atlantica potrebbe innescare dei temporali anche dalle nostre parti.