Le previsioni meteo a Verona e in Veneto di venerdì 21 febbraio

Per la giornata di venerdì 21 febbraio 2025, le previsioni meteo per Verona e in Veneto indicano condizioni prevalentemente stabili e soleggiate, con temperature in lieve aumento rispetto ai giorni precedenti.

Le previsioni meteo a Verona

La giornata sarà caratterizzata da banchi di nebbia mattutini in graduale dissolvimento, lasciando spazio a un cielo parzialmente nuvoloso con sprazzi di sole. Le temperature oscilleranno tra una minima di 0°C e una massima di 11°C. I venti saranno deboli, provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 5 km/h. La visibilità sarà generalmente buona, sebbene possa risultare ridotta nelle prime ore del mattino a causa della nebbia.

Nelle altre province del Veneto.

  • Belluno: Cielo poco nuvoloso con temperature comprese tra -1°C e 9°C. Venti deboli da Sud con intensità di 4 km/h.
  • Vicenza: Nebbia mattutina in dissolvimento, seguita da cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature tra 0°C e 10°C. Venti deboli da Sud-Ovest fino a 4 km/h.
  • Treviso: Banchi di nebbia al mattino in sollevamento, con successivo cielo parzialmente nuvoloso. Temperature minime di 0°C e massime di 10°C. Venti leggeri da Sud-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h.
  • Venezia: Cieli velati o poco nuvolosi. Temperature tra 2°C e 9°C. Venti deboli da Libeccio con intensità di 3 km/h.
  • Rovigo: Cieli prevalentemente sereni o leggermente velati. Temperature minime di -1°C e massime di 11°C. Venti deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 3 km/h.

Note sull'autore