Previsioni meteo per il ponte dell’Immacolata a Verona e dintorni.
Previsioni meteo, a Verona e dintorni ci aspetta un ponte dell’Immacolata dal sapore autunnale, con cielo grigio, neve in montagna e poco sole. Anche se per domenica le temperature in calo potrebbero portare qualche fiocco di neve anche a quote collinari. Ma vediamo, secondo gli esperti di Meteo4 Verona, che tempo farà.
Giovedì cieli coperti e foschia in pianura, variabile su pedemontana e sui rilievi, con ampie schiarite al mattino e nuvole in aumento dal pomeriggio. Sul finire del giorno prime deboli precipitazioni, nevose generalmente sopra i 1000 metri, localmente anche più in basso specie su Baldo e Lessinia occidentale. Temperature stazionarie, venti deboli di brezza.
Poi ci attende un weekend perturbato, con precipitazioni abbondanti in montagna, meno sulle basse pianure, sia venerdì che sabato, mentre domenica i fenomeni dovrebbero risultare più deboli e saltuari. Temperature in aumento venerdì, con quota neve in rialzo fino a 1700 metri, nuovamente in calo sabato, con la possibilità di qualche fiocco di neve a quote collinari domenica.