Meteo a Verona, freddo in agguato: in arrivo un accenno di inverno.
Meteo, su Verona e dintorni sta arrivando un accenno di inverno, con una prima ondata di freddo sulle nostre regioni. Ci sarà infatti una modesta irruzione di aria fredda dalla Russia alla Pianura Padana. I prossimi giorni saranno quindi caratterizzata da un tempo invernale, anche se senza nessun eccesso.
Oggi, mercoledì 10, secondo gli esperti di meteo4verona sarà una giornata con addensamenti più compatti sulle zone montane e qualche schiarita in più in pianura. Temperature in calo: minime comprese tra 2/4°C in centro città e lungo le coste gardesane e 0/-1°C in aperta campagna; massime tra 5°C sulle basse pianure e 7°C sulla pedemontana occidentale. Venti deboli, al più moderati di Bora in pianura.
Giovedì cieli sereni o poco nuvolosi, con la possibilità di qualche locale banco di nebbia in serata sulle basse pianure. Temperature minime in ulteriore calo, diffusamente sotto zero ad eccezione delle zone lacustri e del centro cittadino, massime stazionarie. Venti deboli di brezza. Nel weekend avremo ancora bel tempo ma con nebbie via via più diffuse e persistenti in pianura. Tra venerdì e sabato le minime toccheranno il valore più basso, con punte di -5°C in aperta campagna.