Concorso per Oss all’Ipab “A. Toblini” di Malcesine: aperte 3 posizioni, ecco come fare domanda.
È aperto un concorso pubblico, basato su esami, per la selezione di 3 Oss – Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato all’Ipab di Malcesine. Il contratto prevede un impegno lavorativo di 36 ore settimanali. Tra le posizioni disponibili, una è riservata al personale delle forze armate. La scadenza per la presentazione delle candidature è venerdì 15 marzo 2024.
Requisiti e titoli di studio.
Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario o titolo equipollente e iscrizione alle liste elettorali.
Prove d’esame.
Una prova scritta e una orale.
Bando.
Per il bando cliccare qui.
Domanda.
La domanda compilata, può essere consegnata in vari modi:
Direttamente all’ufficio segreteria della Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine in piazza Bocchera 3 durante l’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
Mediante lettera con raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale, all’indirizzo della Toblini, spedita entro il termine fissato. Sul retro della busta scrivere: “concorso pubblico per soli esami per la copertura di 3 posti di operatore socio sanitario a tempo indeterminato e orario di 36 ore settimanali area degli operatori esperti”.
Con mail a direzione@caatoblini.it, in formato pdf.
Con mail certificata a direzione@pec.caatoblini.it, in formato pdf.
Per il modulo della domanda, cliccare qui.
La data e la sede in cui si svolgeranno le prove d’esame, verranno pubblicate sul sito internet dell’Ente: www.caatoblini.it — sezione-avvisi-bandi-gare — almeno 10 giorni prima dell’inizio.
Fonte INPA Portale