Manutenzione strade tra Roverè e Bosco e in Val d’Adige: senso unico e limite di velocità nei tratti interessati.
Manutenzione strade tra Roverè e Bosco e in Val d’Adige. In vista dei lavori di manutenzione al corpo stradale, sgombero neve, e pulizia della scarpate e delle banchine, verranno istituiti il senso unico alternato e il limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo alcuni tratti extraurbani delle SP 11 e 15 a Brentino e Roverè.
La strada provinciale 15 “del Purga”, tra i comuni di Roverè Veronese e Bosco Chiesanuova, dal 27 febbraio al 10 marzo, nelle fasce orarie tra le 8 e le 12 e tra le 13 e le 18. Le limitazioni sono necessarie a consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione e taglio di piante e arbusti in prossimità della carreggiata.
La Sp 11 “della Val d’Adige”, tra le località Turan e Preabocco, nel territorio di Brentino Belluno, dalle 8 del 6 marzo alle 18 del 24 marzo, festivi e prefestivi esclusi. Verranno eseguite alcune indagini tecniche, propedeutiche alla realizzazione di una galleria inserita nella progettazione avviata dalla provincia per la messa in sicurezza della strada.