Dalla Lessinia alla classifica di Forbes: ecco i 2 giovani veronesi under 30, leader del futuro.
Due giovani veronesi della Lessinia sono stati inseriti nella lista dei 100 under 30 leader del futuro per il 2024, dalla prestigiosa rivista Forbes. Sono Paolo Torneri, 25 anni, originario di Tregnago, e Niccolò Ramponi, 29 anni, di Bolca. Questo riconoscimento conferma la fertilità della Lessinia sotto tutti gli aspetti, sia naturalistici che talentosi.
Paolo e Niccolò rappresentano un futuro in cui innovazione e passione sono fondamentali per sfidare il presente, al fine di diventare un esempio per le nuove generazioni. ”Science & Healthcare” della lista Forbes, non è solo un riconoscimento personale, ma simboleggia l’importanza del contributo che giovani professionisti come loro, possono apportare alla società.
I due ragazzi fondatori di FisioScience, hanno rivoluzionato il settore della fisioterapia in Italia, creando la più grande community di fisioterapisti. La loro startup si distingue per un approccio completamente nuovo basato su prove scientifiche.
FisioScience inizia nel 2019 con i primi corsi di formazione, che hanno attratto quasi 2mila professionisti italiani. Nel 2020, FisioScience inoltre debutta come casa editrice indipendente: esce quindi il primo libro seguito da altri sei, che in quattro anni vende 18mila copie.
Il loro lavoro però non si limita solo alla fisioterapia, ma si estende alla ricerca continua di innovazione del settore. Il loro meritato inserimento nella lista di Forbes, riempie di orgoglio l’intera comunità veronese.