Fino a domenica 23 luglio presso il Palasport Park di Velo Veronese ci sarà l’attesissimo Lessinia Music Festival.
Concerti, aperitivi e DJ SET, show e vere feste a tema trasformeranno il prato adiacente al Palasport di Velo Veronese nella più grande manifestazione musicale della comunità montana veronese. Musica e vivacità ma anche stand gastronomici ed enogastronomici che, in loco, metteranno in campo una serie di attività mirate a coinvolgere tutti quanti.
Il programma
La proposta artistico-musicale è stata studiata per essere varia, articolata e per soddisfare tutti i target d’età con le relative sensibilità musicali. Dagli amanti della musica dal vivo, agli spettacoli all’aperto, a chi vuole semplicemente godersi il fresco delle latitudini montane attraverso percorsi di degustazione eno-gastronomici in uno spirito generale di festa e relax per tutti.
Si comincia il 14 luglio con “It’s time 90” con i Summer 23, si prosegue il 15 luglio con Bastianich e Terza Classe live, il 16 luglio la serata sarà dedicata al colosso della discoteca veronese con Alterego History. Il 17 luglio, direttamente da Milano Marittima, Pappete beach in tour; il 18 luglio uno dei maggiori esponenti della musica elettronica si esibirà nella località montana: Franchino & Zicky. Il 19 luglio Tonino Carotone live, il 20 serata discoteca con Mordimi in tour, il 21 Besame tour, il 22 luglio Dr Gonzo. Per conlcudere il festival, durante l’ultima serata si esibirà la tribute band Diapason che omaggerà il grande Vasco Rossi.
L’ingresso è gratuito, la popolazione di Velo aspetta chiunque voglia passare una serata di divertimento all’insegna della musica e del buon cibo.