Dal 18 al 21 maggio a Legnago si potranno gustare tutte le specialità pugliesi nell’11esima edizione di “Sapori di Puglia”.
A Legnago tornano con la bella stagione gli appuntamenti enogastronomici all’aperto: da giovedì 18 a domenica 21 maggio in scena in piazza Garibaldi l’11esima edizione di “Sapori di Puglia”, il format itinerante dedicato alla cucina pugliese, per un weekend lungo quattro giornate immerso nella tradizione con cacio impiccato, pane di Altamura, bombette di carne con capocollo, pasticciotti dolci, carne alla griglia, pittule di ogni tipo, torcinelli di agnello e pomodori secchi.
La festa inizierà giovedì 18 e venerdì 19 alle ore 18, mentre sabato 20 e domenica 21 già alle 11 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione.
Durante la giornata si potranno gustare specialità enogastronomiche della tradizione pugliese grazie al servizio di ristorazione, con possibilità di asporto e take away, riposarsi nell’area relax con tavoli oppure passeggiare per il market di prodotti tipici.