Legnago, per Natale torna il Buono Regalo.
A Legnago, per Natale, torna il Buono Regalo. Per il secondo anno consecutivo ViviLegnago, in collaborazione con l’assessorato alle Attività economiche del Comune e le associazioni Portobello e Casette Sette giorni su Sette, ripropone il progetto “Il Buono Regalo”. In occasione delle festività natalizie, le aziende potranno regalare ai propri dipendenti dei voucher spendibili nei negozi del centro aderenti all’iniziativa e parte del circuito delle associazioni coinvolte. I buoni, del valore di 10 euro, potranno essere usati entro il 15 gennaio 2022.
“Visto il successo dello scorso anno, l’associazione propone nuovamente il Buono Regalo, puntando a tutte le aziende del territorio e cercando di coinvolgerle e sensibilizzarle a mantenere un’economia circolare, dando la possibilità ai negozi del centro di esprimersi e farsi conoscere”, ha commentato Nico Dalla Via, presidente di ViviLegnago. “Lo scorso Natale il 96% dei buoni è stato speso nelle attività commerciali legnaghesi, per un introito complessivo di 15mila euro. Vista la richiesta da parte di molti negozi di riproporre il progetto, contiamo di avere risultati addirittura superiori al 2020”.
“Il Buono Regalo è un’ottima iniziativa che va a coniugare le aziende del territorio con i negozi di vicinato, favorendone lo slancio economico – ha sottolineato Nicola Scapini, assessore alle Attività economiche -. Invieremo il progetto alle aziende locali per sollecitare la loro adesione, che estenderemo anche alle aziende limitrofe. I buoni saranno comunque spendibili esclusivamente all’interno del territorio comunale della Città di Legnago”.