A Verona si ricercano 120 risorse professionali per Sirti: a chi supera le selezioni un contratto a tempo indeterminato con Adecco.
Anche a Verona Adecco ha aperto le selezioni per trovare 120 risorse professionali in ambito tecnico per Sirti Telco Infrastructures spa. La ricerca di candidati si svolgerà nelle regioni di Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Lazio, Lombardia, Puglia, Veneto, Piemonte e Sardegna.
Tra le figure professionali ricercate sono inclusi: assistenti tecnici, capisquadra lavori civili, autisti mezzi pesanti, operatori macchine operatrici (escavatoristi), addetti opere civili (manovali), giuntisti e posatori di fibra ottica.
Per quanto riguarda i requisiti, è preferibile avere un’esperienza pregressa in cantieristica stradale o una breve esperienza nell’ambito edile. Per chi avrà superato con successo il processo di selezione è previsto l’inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato con Adecco.
Ulteriori informazioni sull’azienda, sulle figure ricercate e sulle modalità per candidarsi sono disponibili sul sito di Adecco. Sirti lavora nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e di cybersecurity. Fondata nel 1921, l’azienda opera nei settori delle telecomunicazioni, energia e digital solutions con circa 3.800 dipendenti.