Italiaonline, con sede a Villafranca, ricerca dieci profili da inserire a Verona e provincia.
Italiaonline, internet company italiana, prosegue nel programma di rafforzamento della propria forza vendita, che prevede, entro la fine del 2023, un rilevante numero di nuovi ingressi su tutto il territorio nazionale: 150, di cui circa 10 a Verona e provincia, dove l’azienda ha una filiale a Villafranca che dal 2010 è un punto di riferimento per le imprese della provincia scaligera e zone limitrofe.
Le figure ricercate.
Le figure ricercate sono quelle di Account e Senior Account, cui è affidato il compito di supportare le piccole e medie imprese italiane nel percorso di digitalizzazione del loro business, attraverso una consulenza commerciale altamente formata. Italiaonline, attraverso le proprie persone, si propone infatti di accompagnare il Cliente-PMI in un mondo – quello del digitale – che per la maggior parte dei piccoli e medi imprenditori del nostro Paese è ancora poco conosciuto e sfruttato, ma diventato ormai essenziale, soprattutto ora alla vigilia del rilascio fondi piano PNRR, di cui 40 miliardi destinati proprio alla digitalizzazione delle imprese.
La chiamata è rivolta a donne e uomini diplomati (con specifiche competenze digitali o commerciali) e laureati (le specialità più richieste: economia, digital marketing, comunicazione, multimedia), già agenti di commercio e/o liberi professionisti con partita iva che l’azienda sostiene nell’abilitazione a questo specifico ruolo professionale.
Cosa offre Italiaonline.
– Processo di onboarding di 1 settimana nell’head quarter di Assago-Milanofiori, con totale ospitalità dell’azienda che assolverà a tutte le spese di trasferimento, vitto ed alloggio dei professionisti selezionati.
– Formazione continua nelle filiali di residenza a cura dei Sales Trainer della Italiaonline Academy, la corporate University di Italiaonline nata per fornire formazione digitale alle proprie risorse e oggi riconosciuta come fonte di valore anche all’esterno.
La fine del percorso formativo comporta una Certificazione Italiaonline.