Lavoro, Bofrost mira a crescere a Verona: per questo è alla ricerca di 5 nuovi collaboratori.
Lavoro, Bofrost Italia, importante azienda italiana della vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, intende crescere a Verona ed è alla ricerca di 5 persone per ampliare la forza vendita locale.
In particolare, ricerca 3 venditori, anche con possibilità di part-time, che a bordo dei mezzi refrigerati visitano a domicilio i propri clienti fidelizzati e nuovi, per poterli assistere nella scelta dei loro prodotti preferiti e 2 promoter commerciali, che avranno il compito di occuparsi della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.
La filiale di Verona conta 14.000 clienti, vi lavorano circa 37 persone e il fatturato annuo supera i 6 milioni di euro. Per conoscere le posizioni aperte e candidarsi occorre visitare il sito www.bofrost.it
Un’azienda sempre in crescita.
Bofrost Italia ha chiuso il bilancio 2022 a quota 297 milioni di euro di fatturato. L’azienda è presente in tutta Italia e punta a crescere ancora. Il cuore della sua strategia commerciale è la vendita a domicilio, alla quale circa 1.800 venditori e venditrici propongono un catalogo con oltre 460 specialità surgelate e fresche, che vengono consegnate a casa garantendo comodità e sicurezza, poichè non viene mai interrotta la catena del freddo.
Di recente, in accordo con i sindacati, l’azienda ha rinnovato fino al 2027 il contratto aziendale integrativo al contratto collettivo nazionale per oltre 1.800 dipendenti, nello specifico coloro che svolgono attività commerciale occupandosi della vendita a domicilio e della vendita telefonica.
Per i premi di risultato individuali dei lavoratori delle oltre 60 filiali in tutta Italia, Bofrost ha concordato lo stanziamento di oltre 6 milioni di euro complessivi. In più, altri 3 milioni di euro sono stati destinati a finanziare forme di welfare aziendale, mentre l’azienda ha potenziato una serie di iniziative volte alla tutela dei diritti, delle pari opportunità e del benessere sul posto di lavoro, con particolare impegno verso le politiche di genere. Fra le misure adottate c’è anche l’introduzione del part-time verticale allo scopo di favorire la conciliazione vita-lavoro e quindi di rendere l’attività della vendita sempre più aperta e inclusiva.
La dichiarazione dell’AD di Bofrost, Gianluca Tesolin.
“Con questo rinnovo vogliamo riconoscere il valore straordinario del lavoro delle nostre persone. Sono loro la chiave della crescita e del successo di Bofrost, specie in questi ultimi anni di cambiamenti rapidissimi in cui la spesa alimentare a domicilio ha letteralmente conquistato gli italiani. Proprio per questa ragione, abbiamo deciso di stanziare la cifra più alta di sempre, 6 milioni di euro, contro i 4 milioni del 2018. Lo consideriamo un investimento per il futuro, che si accompagna all’impegno per creare un ambiente di lavoro equo, sano, motivante e stimolante per tutti.”.