Rivendere le prenotazioni degli hotel sul Garda sarà possibile: ecco perché

Rivendere le prenotazioni degli hotel sul Garda sarà possibile: ecco perché.

Rivendere le prenotazioni in hotel: Takyon firma un accordo con Europlan leader nel turismo sul Garda. Takyon è una startup italiana che ha introdotto un nuovo modo di gestire le prenotazioni tramite beni digitali rivendibili chiamati “Tak”. Europlan invece è un’importante azienda nel settore del turismo in Italia, attiva dal 1963, e specializzata nel turismo sul Lago di Garda. L’azienda offre alloggi ed esperienze turistiche.

Grazie a questo accordo, le strutture di Europlan potranno ampliare i loro servizi, offrendo prenotazioni che possono essere rivendute dai clienti tramite la piattaforma Takyon. Queste prenotazioni, tokenizzate su blockchain, offrono maggiore flessibilità ai clienti che desiderano posticipare il loro soggiorno.

Marco Avigo, responsabile marketing di Europlan, ha dichiarato: “Con la tecnologia blockchain di Takyon, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio più sicuro e flessibile, una novità che rappresenta un’importante opportunità commerciale per noi.”

Antonio Picozzi, CEO e fondatore di Takyon, ha aggiunto: “Europlan è un’azienda solida in una località strategica come il Lago di Garda. Questo accordo ci aiuta a rafforzare la nostra presenza nel settore alberghiero italiano. Siamo orgogliosi che Europlan, con la sua lunga storia, abbia scelto di collaborare con noi, dimostrando la validità del nostro progetto di innovazione nel turismo.”

Note sull'autore