Maxi controlli della polizia sul lago di Garda: 400 identificati tra Veneto e Lombardia, Peschiera e Castelnuovo osservati speciali.
Sono iniziati dalle prime ore di sabato i maxi controlli di tutte le forze di polizia sul lago di Garda: 400 identificati tra Veneto e Lombardia. Coinvolta anche la sponda veronese del Garda nell’intervento che ha impegnato più di centocinquanta operatori tra polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di Finanza e polizie locali del lago. Con loro i reparti inquadrati e della volante “Garda”.
La maxi operazione.
È di circa quattrocento persone il bilancio degli identificati nell’arco di due giorni sulla sponda veronese del lago di Garda. Soprattutto nel pomeriggio di sabato quando si è registrata una consistente affluenza di giovani a Peschiera e Castelnuovo.
La volante “Garda” sabato pomeriggio ha denunciato un minorenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Domenica mattina, grazie al cane antidroga, i poliziotti hanno fermato un ventiquattrenne di origini egiziane. Aveva una piccola quantità di hashish e un coltello a serramanico. È stato denunciato e multato.
A Verona, nel weekend, gli agenti delle volanti hanno sventato due furti in abitazione e arrestato l’autore di un terzo furto, che stava scappando in bicicletta.