Occhio al traffico sulla Gardesana: si lavora fino a fine luglio per sistemare il muretto crollato a Garda lo scorso 23 giugno.
Partono lunedì 8 luglio i lavori per ricostruire il muro di sostegno stradale crollato lo scorso 23 giugno sulla strada Gardesana, nel Comune di Garda. Come fa sapere Veneto Strade, è prevista una prima fase, dall’8 al 20 luglio, dove si lavorerà solo di notte (dalle 20.00 alle 8.00 del mattino) e con strada completamente chiusa al transito. Il senso unico alternato sarà ripristinato nelle ore diurne.
Seguirà una seconda fase di lavorazioni, durante la quale è previsto solo il senso unico alternato, giorno e notte, che inizierà lo stesso sabato 20 luglio e terminerà a fine mese. Durante le lavorazioni notturne con chiusura completa della strada sarà segnalato obbligo di deviazione del traffico sulle altre strade provinciali, come da piantina.
Se non ci saranno imprevisti causa maltempo questo tratto di Gardesana tornerà percorribile in entrambi i sensi di marcia entro la fine del mese di luglio. Nei fine settimana per evitare al minimo possibili disagi il traffico sarà regolato da movieri, presenti in loco.