Nella classifica dei migliori ristoranti italiani sei sono di Verona.
Nella Top 100 dei migliori ristoranti italiani, classifica basata sui feedback positivi raccolti sull’app The Fork, ci sono 3 locali di Verona e 3 della provincia. Ma oltre all’italiana, c’è anche una classifica dedicata alle principali città dello stivale, tra cui proprio Verona. Allora vediamo quali sono i 3 migliori ristoranti in città, sempre secondo le valutazioni degli utenti di The Fork.
I ristoranti veronesi nella Top 100 nazionale.
Ecco i tre ristoranti della provincia di Verona che sono nella classifica nazionale Top 100 dell’app di The Fork. Al 24esimo posto, con una media di 9.7 punti di valutazione su 10, c’è la Trattoria Alla Pesa di Sorgà in via Roma, con il suo menù mediterraneo. Al 73esimo posto con 9.6, c’è la Corte Scaligera di Mozzecane in via Mediana, con piatti principalmente a base di carne. Al 91esimo posto della Top 100, con un feedback di 9.4, l’Agriturismo Le Tese di Lazise in località Tese, con una cucina made in Italy.
Il podio della Top 10 di Verona.
Nella classifica locale della Top 10 Verona pubblicata da The Fork, questi sono i tre ristoranti che salgono sul podio con i migliori feedback lasciati dai clienti. Al primo posto, con 9.4 su 10, c’è la trattoria La Molinara in piazzetta Ottolini, con la sua cucina veneta. Con 9.6 al secondo gradino, c’è l’Osteria il Bertoldo in vicolo Cadrega, con un menù tradizionale italiano. Al Terzo posto con 9.2 c’è Amo Bistrot in vicoletto due Mori, con i suoi piatti “sensoriali”.