Ogni anno c’è sempre quel momento in cui si va alla ricerca dell’agenda perfetta per segnare i propri impegni e appuntamenti. Sotto le festività natalizie, poi, c’è sempre qualcuno che ancora ha come tradizione quella di regalare la propria agenda tascabile.
Ma perché, nonostante la tecnologia e le agendine elettroniche, ci sono ancora persone che si affidano alla tradizionale cartacea? Sicuramente un’agenda non è solo un regalo ottimo per le feste di Natale ma anche una valida alternativa ad altri doni poiché davvero utile nella quotidianità.
Siamo un popolo di nostalgici e fin da piccoli, siamo stati abituati ad avere un foglio e una penna per annotare i nostri pensieri e le nostre avventure. Molti di noi usavano tenere un diario per ricordare le cose, altri invece per confessare i più piccoli segreti. Chi per un utilizzo, chi per un altro, l’agenda tascabile è ancora un accessorio indispensabile. In più l’agenda tascabile non si esaurisce, è sempre pronta ad essere consultata. Quante volte è capitato che si scaricassero le batterie dei device tecnologici e siamo rimasti senza un numero di telefono o un indirizzo per un appuntamento? Ecco, proprio per questi motivi l’agenda tascabile continua ad essere ancora un oggetto di grande tradizione.
Grazie a Gadgetoo c’è la possibilità di scegliere tra le più disparate soluzioni. L’azienda di agende tascabili on line, accontenta proprio tutti! In che modo? Vediamolo insieme! Innanzitutto tramite il sito hai la possibilità di scegliere la tipologia di agenda che soddisfa i tuoi requisiti:
- 1. Mensile
- 2. Settimanale
- 3. Giornaliera
In più c’è una sezione interamente dedicata ai planning da tavolo.
La possibilità di personalizzare l’agenda tascabile
Negli ultimi tempi è diventato indispensabile far girare il proprio logo per fidelizzare ancora di più i clienti alla propria identità visiva. Gadgetoo ti permette di realizzare un’agenda completamente personalizzabile. Puoi inserire il tuo logo, crearla con i colori del tuo personal brand, inserire scritte o immagini. Una soluzione perfetta per quei business che hanno ancora l’usanza di regalare la propria agenda annuale ai clienti, una strategia che fa in modo che si ricordino di loro.
Come se non bastasse, essere alla moda è diventato un dovere per ogni professionista che si rispetti. Proprio per venire incontro a quest’ulteriore esigenza, Gadgetoo ha creato un’agenda glamour adatta ai professionisti che prende il nome di Reflexa. Reflexa è un prodotto adatto sia per una pianificazione settimanale che giornaliera. Il suo punto di forza si trova nella copertina, che diventa unica nel suo genere e si compone di tre caratteristiche:
- Flessibile
- Bicolore
- Dorso tondo
Le agende Reflexa di Gadgetoo sono realizzabili in formati diversi e proprio per andare incontro alle esigenze del cliente, l’azienda ha creato diversi formati tra cui scegliere:
1. Agenda giornaliera A5: la sua grafica, con il sabato e la domenica separati, la rendono ideale per utilizzarla sia per il lavoro che il tempo libero. È il nostro modello più venduto.
2. Agenda giornaliera A6: pratica agenda da portare in borsa, ma con lo spazio necessario per scrivere gli appuntamenti giorno per giorno.
3. Agenda giornaliera e settimanale 17 x 24: ideali per coloro che vogliono avere sott’occhio tutti gli impegni della settimana o devono prendere piccoli appunti ogni giorno.
4. Agenda settimanale 19,5 x 26,5: sicuramente il modello più grande per avere tutto lo spazio che serve per organizzare la settimana.
5. Agenda tascabile: la più piccola della collezione da portare sempre in giro.
Se una di queste opzioni ti piace, devi sapere che questi prodotti sono in vendita sullo shop di Gadgetoo: acquista un’agenda tascabile ad un prezzo competitivo come idea regalo di Natale!
Bullet Journal
Se tutte queste caratteristiche non ti hanno ancora convinto, pensa che Gadgetoo ti dà la possibilità di realizzare la tua agenda tascabile anche sulla falsa riga del bullet journal. Grazie alla tecnologia grafica, hai la possibilità di caricare oppure di creare la tua agenda a seconda delle esigenze e dei gusti personali.