Quando si parla di veicoli elettrici per bambini a guida autonoma, c’è solo un nome che è simbolo di qualità, sicurezza, eleganza e stile, ed è Babycar, molto più di un’azienda produttrice di giocattoli, ma la più grande concessionaria d’Europa dedicata ai piccoli piloti in erba.
Proprio come in una vera concessionaria, da Babycar i bimbi hanno la possibilità di realizzare davvero i loro desideri, scegliendo tra decine di modelli e colori diversi, per vivere un’esperienza di gioco davvero unica ed elettrizzante, certamente fuori dal comune.
Del resto, i veicoli elettrici a guida autonoma, sono l’oggetto del desiderio dei più piccoli sin da quando, negli anni 90, hanno fatto il loro ingresso nel magico mondo dei giocattoli. Contrariamente a quanto accadeva in quegli anni, però, adesso i bambini hanno a disposizione non solo modelli differenti, ma anche tipologie di veicoli diversi. Anche se, a dirla tutta, sono pochi i marchi che offrono una gamma ampia e variegata come Babycar, che crea per i suoi giovanissimi clienti riproduzioni perfette, e fedeli in ogni dettaglio, dei mezzi più iconici, sia a 2 che a 4 ruote, restando sempre al passo con i tempi e seguendo tutte le tendenze legate al mondo dei motori, con collezioni sempre nuove.
Ma ci sono alcuni modelli che, davvero, sono dei bestseller nel mondo dei veicoli elettrici a guida autonoma, e che sono tra i più amati da tutti i Baby drivers. Una delle auto più desiderate, è sicuramente la Jeep elettrica per bambini Rubicon a 2 posti, una vettura davvero eccezionale, che presenta caratteristiche assolutamente uniche, che la rendono perfetta per tutti quei bimbi che vogliono vivere mille avventure e avere la possibilità di scorrazzare a bordo della loro auto su ogni tipo di terreno, per divertirsi ma anche per condividere il momento del gioco.
Eh si perchè la Jeep Rubicon Babycar è davvero l’auto ideale per giocare tutti insieme, in compagnia, grazie alla presenza di 2 posti a sedere, e una serie di optional che la rendono una delle più elettrizzanti auto della gamma. Una vettura che davvero riproduce fedelmente le sembianze di quella a grandezza naturale, a partire dalle linee della carrozzeria, per arrivare alle finiture degli interni, con sedili in pelle, cinture di sicurezza, sportelli e cofano apribili e ruota posteriore.
Naturalmente, anche la Jeep Rubicon, come le altre auto elettriche Babycar, è dotata di un sistema di intrattenimento con ingresso micro sd, usb ed mp3, per poter ascoltare la musica mentre si è alla guida.
Una jeep davvero speciale, vero?