Nel mondo moderno, le creme anticellulite stanno diventando sempre più popolari. Alcune persone credono che tali rimedi rimuovono completamente le “bucce d’arancia” dalle cosce, mentre altri non credono affatto nella loro efficacia. Le creme anticellulite sono studiate solo per accelerare l’eliminazione della cellulite, ma devono essere utilizzate in tandem con l’attività fisica e una corretta alimentazione.
È nel caso di una tale combinazione che è possibile migliorare le condizioni del corpo e portarlo in forma sportiva, quindi, proviamo a scoprire come scegliere tali composizioni e quali sono le creme anticellulite davvero efficaci.
Quali sono i criteri per scegliere una crema anticellulite migliore?
Un prodotto anticellulite di alta qualità (creme, lozioni, gel, scrub https://makeup.it/categorys/246307/) dovrebbe svolgere diverse funzioni, inclusi effetti superficiali e profondi nell’epidermide, gli strati interni del derma e il tessuto sottocutaneo.
L’azione superficiale è caratterizzata da levigatura e ammorbidimento della pelle.
Con un’esposizione profonda, viene stimolato il flusso sanguigno e linfatico, che porta alla rimozione dei liquidi in eccesso, alla rottura dei depositi di grasso e al miglioramento del metabolismo cellulare. Inoltre, più sono gli ingredienti attivi nella formula, più efficace è il prodotto.
A proposito, nel negozio online MAKEUP, puoi trovare un’ampia scelta di prodotti anticellulite dei marchi internazionali più famosi e ai migliori prezzi.
Quando scegli una crema, dovresti prestare attenzione ai principi attivi nella sua composizione.
Revuele Slim&Detox Anti-Cellulite Cream
I suoi principi attivi penetrano nelle aree problematiche, accelerano la combustione dei grassi e danno energia. L’uso regolare ti consentirà di ottenere una pelle liscia e delicata. La crema aumenta il tono muscolare ed epidermico, ripristina la struttura della pelle, la sua elasticità e colore, rassoda e rafforza l’epidermide, rendendola elastica e vellutata e migliorando la microcircolazione sanguigna e linfatica nelle sue cellule. Inoltre, ha un effetto idratante e ammorbidente, accelera il metabolismo cellulare, stimola i processi di combustione dei grassi e previene i cambiamenti nello strato di grasso.
Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer
Questa crema anticellulite di Shiseido è studiata appositamente per combattere efficacemente le irregolarità della pelle. I principi attivi hanno lo scopo di abbattere le cellule adipose sottocutanee, il che porta ad una riduzione dei depositi di cellulite accumulati. Come risultato dell’uso regolare della crema, la silhouette diventa più snella, la vita è più sottile e i fianchi sono più rassodati. Il complesso di caffeina garantisce un facile e rapido assorbimento del prodotto, l’estratto di funghi cinesi fornisce un notevole effetto dimagrante, stimolando la produzione di collagene, mentre l’olio di pompelmo in combinazione con estratti di faggio e biancospino prevengono l’accumulo di grasso, accelerando la sintesi del collagene e aumentando l’elasticità della pelle.
Madara Cosmetics Shape Cellulite Cream
Questa crema rassodante anticellulite è composta principalmente da ingredienti naturali, efficaci per combattere la “buccia d’arancia”. Ha inoltre proprietà idratanti, leviganti e tonificanti. La caffeina migliora la circolazione sanguigna, ha un effetto linfodrenante e stimola il processo di scissione dei depositi di grasso, l’estratto di tè mate attiva la rimozione dei liquidi in eccesso dallo spazio intercellulare, l’estratto di ippocastano rafforza efficacemente le aree problematiche dell’epidermide e ne aumenta la loro vitalità. Inoltre, l’estratto di spirulina idrata intensamente la pelle, migliora le sue caratteristiche strutturali e leviga le rughe, donando alla pelle setosità, compattezza ed elasticità.
HydroPeptide Firming Moisturizer
Per tonificare la tua pelle, usa la crema HydroPeptide ad azione rassodante e anticellulite. La sua potente composizione aiuterà a correggere le imperfezioni e ad avvicinarsi al corpo ideale. 7 peptidi nella composizione hanno un effetto ringiovanente e rassodante. La caffeina, insieme alla centella asiatica, niacina e tè verde aiutano a ridurre l’aspetto della cellulite, lenire la pelle, ridurre le smagliature e migliorare la circolazione sanguigna. La vitamina C combatte la pigmentazione e uniforma il colore dell’epidermide, gli oli di mandorla, cocco, karitè e cacao nutrono e idratano la pelle e l’acido ialuronico mantiene il livello di idratazione nelle cellule della pelle.
Diego Dalla Palma 3 Firms Cream Anti Cellulite Toning
Come miglior crema anticellulite nel 2022, la crema anticellulite drenante, tonificante e rimodellante di Diego Dalla Palma, contrasta gli inestetismi della cellulite, favorisce l’eliminazione dei depositi di grasso, ripristina il naturale sostegno della pelle, lasciando il corpo levigato, armonioso e tonificante. La sua texture si assorbe rapidamente e ha un effetto lifting istantaneo. L’arnica di montagna e polifenoli di papavero nella composizione contrastano la formazione di nuovi depositi di grasso, contribuendo alla distruzione dei depositi di grasso.