Group Top Secret è l’investigatore privato giusto per la tua azienda. Un professionista pronto ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi e a raggiungere i tuoi obiettivi. Cosa fa un investigatore privato? Si tratta di un professionista che vanta un profilo di alto livello e con una qualifica specifica. Per esercitare la sua professione infatti deve essere in possesso di una licenza prefettizia, ossia di un documento rilasciato dal Prefetto relativo all’esercizio dell’attività. Gli altri requisiti sono indicati nel testo unico relativo alle leggi di Pubblica Sicurezza.
Cosa fa l’investigatore privato
L’investigatore privato svolge indagini per aziende, clienti, imprese o enti pubblici con lo scopo di trovare delle prove rilevanti e concrete. Il suo compito dunque è proprio quello di trovare, per conto dei clienti, la verità dei fatti. Per farlo ricerca informazioni, prove certificate e dati, attenendosi sempre all’ordinamento e senza violare delle leggi.
I motivi per cui un investigatore privato viene assunto possono essere numerosi e molto diversi fra loro. A volte a contattare le agenzie sono dei privati che vogliono scoprire un’infedeltà oppure cercare una persona scomparsa, altre volte a chiamare l’investigatore privato è un’azienda che vuole verificare l’affidabilità finanziaria di qualcuno, indagare su una sottrazione di dati o di casi di ammanchi. L’investigatore privato può essere utile anche quando si verificano episodi di differenze di inventario, di concorrenza sleale oppure di furto di brevetti o marchi.
Altri motivi per chiamare l’investigatore privato sono atti illeciti, raccolta di prove per procedimenti penali, accertamenti di dinamiche sinistri o simulazioni malattie, controllo dell’affidabilità finanziaria. L’investigatore privato userà tutti i suoi mezzi leciti per raggiungere l’obiettivo sfruttando pedinamenti, supporti tecnologici, raccolta di materiale video, foto e audio.
Investigatore privato aziendale, cosa fa
Group Top Secret è un’agenzia investigativa altamente specializzata in investigazioni aziendali e industriali. Opera nel settore da oltre 35 anni e ha la capacità di condurre indagini in più di ottanta paesi con risultati eccezionali. La grandissima esperienza e la presenza capillare in tutto il mondo hanno reso la Group Top Secret un’agenzia top nel suo settore con tantissimi casi risolti in materia di crimini informatici, tutela brevetti, assenteismo, concorrenza sleale, ma anche royalty auditing e molto altro ancora.
Nel tempo questa agenzia è diventata un punto di riferimento per le aziende che hanno dubbi o sospetti da sciogliere e temono di subire dei danni a causa della concorrenza o dei dipendenti infedeli. In questi casi chiedere l’aiuto di un investigatore privato è il modo migliore per evitare problemi in futuro.
La Group Top Secret vanta un’esperienza trentennale nel settore delle investigazioni sia private che aziendali, con un tasso di successo che va oltre il 98%. Il team di investigatori è in grado di risolvere qualsiasi caso con un lavoro eccellente e di altissimo livello. L’approccio è sempre orientato verso il cliente e altamente personalizzato con la certezza che nessun caso è uguale all’altro. Costi e tempi d’intervento sono ottimizzati, mentre i compiti sono svolti con passione e impegno, puntando su sensibilità e intuizione. I professionisti dell’agenzia sono sempre prontissimi a mettersi a disposizione di aziende, istituzioni e privati per raggiungere obiettivi importanti grazie a ottime competenze informatiche, tecnologiche, giuridiche e investigative.
L’agenzia investigativa opera in tutto il mondo e ha diverse sedi importanti. A Verona in Via Dietro Listone, 11, a Roma in Via Di Grotta Perfetta, a Londra in 20-22 Wenlock road, ma anche a New York in 110 Wall Street, in Switzerland Huntwangen 8194 – Kehlhofstrasse 8, come pure a Hong Kong – Tower 535 Jaffe Road Causeway Bay e infine a Sydney NSW 2000 in 5 Martin Place.