Grezzana, il comune dona pc e sanificatori alle scuole Pascoli.
Materiale informatico, come pc portatili, postazioni desktop, stampanti multifunzione, e apparecchiature e prodotti per la sanificazione di palestre, aule e altri spazi chiusi di ampie dimensioni, sono state consegnate dal Comune di Grezzana all’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli. A ritirare il materiale dalle mani del sindaco Arturo Alberti e della vice sindaco Federica Maria Veronesi, il dirigente scolastico Sergio Cavarzere e una rappresentanza delle insegnanti.
“Con questa donazione, frutto del contributo concesso dal Fondo dei Comuni di Confine, abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza alla scuola e agli studenti che mai, come in questi ultimi due anni causa Covid, hanno dovuto far fronte a tante esigenze e modifiche logistiche e didattiche.”, ha dichiarato il sindaco.
“Come genitore e amministratore non posso che essere grata al Fondo e agli uffici comunali che hanno dimostrato, rispettivamente, sensibilità ed impegno per raggiungere questo obiettivo – ha aggiunto la vice sindaco -. Ringrazio a nome di tutto il corpo docenti l’Amministrazione comunale il Fondo per la donazione di questo materiale che ci consentirà di erogare un’ancora migliore offerta formativa in ambienti più sani e protetti dal virus.”, ha commentato il dirigente scolastico.