Oggi a Lazise, e ancora a Ferragosto a San Zeno di Montagna e Bardolino: Lago di Garda in love continua tra musica e spettacoli.
Continuerà fino a Ferragosto l’iniziativa “Lago di Garda in Love – estate 2023“: l’evento è stato inaugurato questo giovedì al Castello di Malcesine alla presenza di presenti diversi amministratori dei comuni di Malcesine, Brenzone sul Garda, Torri del Benaco, Bardolino, San Zeno di Montagna, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio più le località ospiti di Innsbruck, Soave, Jesolo e Montagnana.
Il via alla terza edizione del progetto “in love” è stato inoltre l’occasione per anticipare nuovi progetti in rete, tra i quali i tour delle Città murate, i campionati nazionali Sbandieratori e Musici di Montagnana e i Campionati europei di orienteering.
Il programma.
Oggi a Lazise alle ore 19, in piazzetta Beccherie, si svolgerà una serata in omaggio agli ospiti tirolesi di Lago di Garda in Love, con la famiglia Gundolf– gruppo musicale folkloristico di Innsbruck. Un momento vivace e vario, che offre musica autentica e a balli popolari del Tirolo. Alle 21.30 al Porto Vecchio, musica e voce della Dama del Garda si diffonderanno sul lago in un’emozionante serata dal vivo.
L’ultima serata, il 15 agosto a San Zeno di Montagna, sarà animata dalla musica di “Piano Sky“: alle 21 nel piazzale Risorgimento pianoforte e musicista, sospesi nell’aria, regaleranno melodie ispirate all’amore.
Infine, a Bardolino fino a Ferragosto dalle ore 19 al parco Villa Carrara Bottagisio si terrà l’aperitivo in Love con dj set, con attrazioni, musica dal vivo e tanto spettacolo.