“Verona weekend”: cosa fare in città e dintorni nel fine settimana

“Verona weekend”: qualche idea su cosa fare per il fine settimana dal 21 al 23 giugno.

“Verona weekend”se vi state chiedendo cosa fare questo fine settimana a Verona dal 21 al 23 giugno, ecco qualche idea. Tutti gli eventi a Verona e provincia.

Articolo 31 special guest del Gardaland Summer Festival.

Al Gardaland Summer Festival, gli Articolo 31, J-Ax e DJ Jad, il 22 giugno trasformeranno piazza Jumanji in una discoteca a cielo aperto. Si ballerà e si canterà sulle note rap delle loro hit. Dalle intramontabili “Domani smetto”, “Tranqi Funky” e “Italiano medio”. Fino ai brani di Protomaranza, il nuovo album di inediti pubblicato a maggio 2024, a 31 anni dal loro primo album (“Strade di città, 1996”). Lo storico gruppo italiano coinvolgerà in un viaggio musicale, tutte le generazioni che dagli anni ’90 a oggi, continuano a seguirlo.

Al Mura Festival il 21,22,23 giugno torna Agsm Aim.

MurAsana “Accendi la tua energia”. Un weekend interamente dedicato al benessere del corpo e dell’anima. Un momento dedicato alla cura olistica di sé stessi: tutto questo desidera essere Murasana lo Yoga Day del Mura Festival 2024.

Valeggio: mercato dell’antiquariato e modernariato.

Il 23 giugno torna il Mercato dell’antiquariato e modernariato a Valeggio sul Mincio. Il mercato si svolge la quarta domenica del mese in piazza Carlo Alberto e nelle vie adiacenti. Sono circa un centinaio gli espositori.

Valeggio: la mostra delle macchine da scrivere.

È organizzato dall’associazione Percorsi in occasione del 30esimo anniversario del Mercato Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio. Appuntamento all’atrio del palazzo Municipale di Valeggio domenica 23 giugno, dalle 9:30 alle 18:30

Festa della Bandiera di Oliosi.

Come ogni anno, per tre giorni, Castelnuovo del Garda commemora l’episodio della Bandiera di Oliosi del 24 giugno 1866. Un avvenimento risorgimentale al quale la frazione castelnovese è particolarmente legata. Il programma di questa 47ª edizione è denso di appuntamenti. Il programma.

Festa d’estate a Bussolengo.

Il 22 e 23 giugno Agespha invita tutti alla Festa d’estate. Un weekend dedicato ai sapori golosi, giochi, musica e spettacolo.

La Festa delle Fate.

Dal 21 al 23 giugno è l’appuntamento che festeggia il solstizio d’estate sulle rive del lungolago Regina Adelaide a Garda. È all’aperto e con ingresso gratuito.

Festa del Grano: Coldiretti celebra l’estate al mercato coperto di Campagna Amica.

Il mercato coperto di Campagna Amica festeggerà l’arrivo dell’estate con un evento speciale: la “Festa del Grano”. Sabato 22 giugno dalle 9 alle 13 in via macello, verranno esaltati i cereali, i grani antichi e le farine che si ottengono dalla loro molitura. Tutte le info.

Isola della scala: Beer Best Eat Street Food Festival.

Dal 21 al 23 giugno 2024, il parco Budenheim a Isola si veste di festa per gli amanti del cibo di strada e della birra artigianale.

Castel d’Azzano: la Corsa del Sole.

Al via “La Corsa del Sole”, una manifestazione sportiva aperta a tutti, che si terrà sabato 22 giugno 2024 alle ore 18:30. L’evento si svolgerà al “Parco delle Sorgenti” di Castel d’Azzano, e offrirà ai partecipanti la possibilità di correre o camminare immersi nella natura. La corsa è organizzata da VRM Team asd. Il programma.

Verona Jazz.

Ha inizio, dal 21 giugno, la nuova stagione musicale di Verona Jazz e Rumors Festival: in cartellone otto spettacoli, fino al 28 luglio al Teatro Romano. A Verona un’estate in musica da “Elio” a Mario Biondi. Tutto il programma

Note sull'autore