Verona in Love conquista le Poste e in collaborazione con il club di Giulietta crea l’evento: “Invito alla scrittura… cara Giulietta 2024”.
Poste Italiane in occasione di Verona in Love, con il Club di Giulietta – The Juliet Club, da vita all’iniziativa “Invito alla scrittura… cara Giulietta 2024“. Il progetto che si svolgerà nello Spazio Filatelia Verona, vuole sottolineare l’importanza della scrittura. E nel mese di febbraio le lettere d’amore romantiche e appassionate, sono uno strumento ad hoc.
Gli innamorati possono così esprimere i propri sentimenti scrivendo lettere d’amore in uno spazio appositamente allestito. Intimo e ispiratore, sarà completo di scrittoio, lampada e tutti gli strumenti necessari, inclusi carta e penna. Chiunque potrà creare un messaggio speciale per chi ama.
Per rendere questa esperienza ancora più unica, dal 10 febbraio sarà disponibile uno speciale annullo filatelico dedicato all’occasione. Unico e irripetibile, rappresenterà il simbolo tangibile dell’amore scritto, e della sua immortalità, grazie alla filatelia. Poste Italiane e il Club di Giulietta invitano a tutti a partecipare a questa emozionante esperienza.
Come partecipare.
Le lettere possono essere scritte e inviate nello Spazio Filatelia Verona in via Teatro Filarmonico 11 da sabato 10 a venerdì 16 febbraio. Inoltre, sempre dal 10 al 16 febbraio, Spazio Filatelia ospiterà un’esposizione delle lettere più significative ricevute dal Club di Giulietta – The Juliet Club, gentilmente concesse dalla Presidente del Club, Giovanna Tamassia.