Verona Beat: “Umberto Smaila & friends”, musica e risate coi “Gatti” al Teatro Romano: ecco chi c’è.
Martedì 18 giugno, il Teatro Romano sarà il palcoscenico di un evento speciale alla “carriera”: si tratta di “Umberto Smaila & friends”. Lo showman veronese, noto per la sua lunga presenza nel mondo dello spettacolo, ha annunciato la serata con un video messaggio sui suoi canali social, invitando tutti i suoi fan a partecipare.
“Sarà un’occasione irripetibile per riunirmi agli artisti che più mi sono stati vicini. Saliranno sul palco per cantare e divertirsi insieme e deliziarci con qualche chicca del loro repertorio a conferma che l’amicizia in fondo è una delle poche certezze della nostra vita. Vi aspetto,” ha dichiarato Smaila.
L’evento, patrocinato dalla Provincia di Verona, vedrà la partecipazione di un cast stellare, con amici e colleghi di lunga data pronti a festeggiare insieme a lui.
Ecco gli ospiti.
I Gatti di Vicolo Miracoli al gran completo, Diego Abatantuono, Ale e Franz, Marco Masini, Valeria Marini, Fiordaliso. Jimmy Ghione, Nino Formicola, Graziano Galatone. Edoardo Vianello, Davide Rampello, e molti altri. Insieme, ripercorreranno i momenti più belli e significativi dello spettacolo italiano, offrendo al pubblico un mix di musica, sketch e intrattenimento senza pari.
Parte del ricavato alla Uilm.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e promette di essere una serata indimenticabile, non solo per l’intrattenimento, ma anche per il suo spirito solidale. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione Uildm di Verona (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), sostenendo così una causa importante.