Teresa Mannino a Verona con cinque show al teatro Filarmonico: le date.
Teresa Mannino diverte, e Verona è pronta ad accoglierla a braccia aperte con il suo nuovo show “Il giaguaro mi guarda storto”. È un’artista a tutto tondo, un vero e proprio vulcano di talento che abbraccia il teatro, la televisione e il cinema. La sua esperienza artistica è vasta e poliedrica. Ma ciò che la rende veramente unica è la sua innata capacità di affrontare argomenti seri con un tocco giocoso e leggero, coinvolgendo il pubblico in un dialogo diretto e sincero.
Nel suo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”, scritto da Teresa Mannino insieme a Giovanna Donini e in collaborazione con Maria Nadotti, emerge tutta la sua brillantezza. Ambientato tra gigantesche bolle di sapone colorate, create dalla scenografa Maria Spazzi, lo spettacolo affronta temi universali: donne, “animali umani”, il futuro del pianeta e i timori che lo accompagnano.
La bravura della Mannino però è quella di trasformare questi temi in fonti di speranza, e in un viaggio emozionante nel cuore dell’umanità, guidato dalla brillantezza e dalla sensibilità dell’artista siciliana.
Le cinque date.
Dal 2 al 6 ottobre 2024 al Teatro Filarmonico. Orari degli spettacoli: dal 2 al 5 ottobre alle 21. Domenica 6 ottobre alle 17.