Nella strabiliante location di Villa Mosconi Bertani, si esibirà il 13 luglio Suzanne Vega, artista di fama mondiale.
Suzanne Vega, tra le principali cantautrici della scena internazionale, sarà in concerto per il Festival della Bellezza oggi, 13 luglio, a Villa Mosconi Bertani a Negrar di Valpolicella con “An Intimate Evening of Songs and Stories” insieme al celebre chitarrista Gerry Leonard, stretto collaboratore di David Bowie.
Nel concerto Suzanne interpreta in versione acustica le tappe di una carriera che l’ha vista protagonista del movimento che negli anni 80 ha riportato alla ribalta il sound folk rock, che trovava ispirazione musicale e letteraria nei maestri Leonard Cohen, Lou Reed e Bob Dylan, in un’espressione artistica declinata al femminile, capofila di una nuova generazione di interpreti come Edie Brickell e Tracy Chapman.
L’evento con Suzanne Vega, realizzato in collaborazione con il Comune di Negrar, è parte del programma della decima edizione del Festival della Bellezza in scena in 21 luoghi simbolo del patrimonio storico-artistico italiano. Location che ripercorranno le grandi epoche storiche, dal VI secolo a.C. con i Templi di Selinunte, attraverso opere classiche, medievali e rinascimentali, ad esempio il Cenacolo Vinciano e il Teatro Olimpico di Vicenza, fino a luoghi iconici del ‘900 come il Vittoriale e la Collezione Peggy Guggenheim a Venezia.
I biglietti degli appuntamenti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Verona Box Office, sia online che nei punti vendita. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma è possibile visitare il sito www.festibellezza.it e consultare i canali social Facebook e Instagram del Festival.