Prima volta di Sfera Ebbasta all’Arena di Verona.
Sfera Ebbasta sarà per la prima volta all’Arena di Verona: appuntamento per giovedì 27 aprile, quando il trapper di Cinisello Balsamo si esibirà per la prima volta in assoluto all’anfiteatro areniano. L’appuntamento va ad aggiungersi alle date già annunciate del “Summer Tour”. Oltre alla nuova data all’Arena di Verona, 11 sono gli appuntamenti outdoor annunciati che impegneranno Sfera Ebbasta tra luglio e agosto nei festival dell’estate italiana.
In questi appuntamenti estivi Sfera Ebbasta, per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify, farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.
Queste le altre tappe del tour: 1 luglio Bergamo Summer Music, 2 luglio Palmanova, in piazza Grande, 6 luglio Rugby Sound Festival di Legnano, 8 luglio Collisioni Festival di Alba, in piazza Medford, 20 luglio Matera, al Sonic Park, 22 luglio Francavilla al Mare (CH) per lo Shock Wave Festival, 23 luglio Servigliano (FM) per NoSound Fest, 5 agosto e 6 agosto al Catania al Wave Summer Music, 9 agosto Gallipoli (LE) al Parco Gondar e ultima tappa il 14 agosto a Olbia per il Red Valley Festival.