Ligabue torna all’Arena di Verona nove anni dopo l’ultima volta

Ligabue torna in concerto all’Arena di Verona con due date.

A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre Luciano Ligabue torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana. I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.30 di giovedì 14 aprile su Ticketone.

Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 09.30 di domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.00 di giovedì 14 aprile (https://www.ligabue.com/barmario).

“Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, Ad di Arena di Verona Srl – va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi”.

Cresce intanto l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno”, l’evento in data unica che il 4 giugno inaugurerà la Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Note sull'autore