Lago di Garda in Love 2024: a febbraio Cupido compie un tuffo audace nelle acque profonde dell’anima lacustre.
Non solo Verona, anche il lago di Garda in febbraio diventa “in Love”: l’ospite più atteso è il tremendo Cupido pronto a scagliare frecce a tradimento. Con le sue incantevoli vedute, il lago benacense è il cuore di un appuntamento annuale che attira innamorati da ogni parte del mondo.
Il weekend di festeggiamenti è dal 9 all’11 febbraio. Tre giorni dedicati alla condivisione, all’intimità e alla gioia di essere vicini a chi amiamo. Il tutto, immerso in paesaggi di una bellezza unica e in tramonti mozzafiato.
La settima edizione di “Lago di Garda in Love” si preannuncia senza crisi, anzi, si prepara a stupire con nuove proposte che ogni anno rinnovano e arricchiscono le destinazioni del Garda, andando oltre la stagione turistica per eccellenza. Tra i Comuni partecipanti spiccano già Torri del Benaco, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda e Malcesine.
Anticipazioni dell’edizione invernale del 2024.
La già annunciata tappa a Bardolino della Coppa Giulietta&Romeo, una gara di regolarità classica organizzata da ACI Verona, e un podcast gratuito che condurrà gli innamorati alla scoperta delle affascinanti località del circuito “Lago di Garda in Love”.
A meno di un mese dal ritorno dell’evento più romantico dell’anno, “Lago di Garda in Love” invita gli appassionati a esplorare le meraviglie del territorio gardesano e del suo entroterra. San Valentino sarà celebrato sulle rive del Benaco con un ricco programma di iniziative, eventi e panorami “in love”, che animeranno diverse località lacustri.