Dopo Sanremo, Irama sarà per la prima volta all’Arena di Verona

Dopo Sanremo, Irama annuncia la data del suo concerto all’Arena di Verona.

È ufficiale: il 15 maggio, Irama si esibirà all’Arena di Verona. Un evento prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Lo show segna il ritorno dell’artista sul palco dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Tu no”. I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com dal 2 febbraio e nei punti vendita autorizzati, dal 7 febbraio.

Con 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro e quasi due miliardi di streaming, Irama partecipa al Festival di Sanremo 2024 con “Tu no”. Un brano che esplora il tema della mancanza e della distanza. La canzone, firmata da Irama e che anticipa il suo nuovo album, sarà presentata in un concerto che si svolgerà nell’atmosfera imponente dell’Arena di Verona.

Inoltre, stasera, 9 febbraio, in una serata dedicata alle cover al Teatro Ariston, Irama condividerà il palco con Riccardo Cocciante, insieme canteranno lo storico “Quando finisce un amore”, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.

Con un percorso artistico iniziato nel 2016 a Sanremo, ricco di successi, Irama continua a distinguersi come una delle voci più rilevanti della scena musicale italiana. Nel 2023, ha collaborato con Rkomi nel joint album “No Stress”, e in autunno i due artisti sono stati protagonisti del “No Stress Tour”.

Note sull'autore