Ultimo brindisi con Gegè Telesforo: “Calici di Jazz” chiude la seconda edizione

Ultimo brindisi con Gegè Telesforo: “Calici di Jazz” chiude la seconda edizione.

Giovedì 27 giugno, a Villa Quaranta alla Cantina Tommasi, sarà GeGè Telesforo con il progetto Big Mama Legacy a concludere la seconda edizione di Calici di Jazz. L’evento promette una serata indimenticabile, riportando alla luce le radici musicali di GeGè attraverso un tributo personale al blues e al suono delle band jazz-groovy della fine degli anni ’50.

Big Mama Legacy non è solo un omaggio a un’epoca musicale iconica, ma anche una celebrazione del leggendario music club di Roma. Il Big Mama di Trastevere. Questo locale, molto amato e frequentato dai musicisti dalla fine degli anni ’80, ha purtroppo chiuso definitivamente a causa della pandemia. Il concerto di GeGè Telesforo rievoca l’atmosfera e lo spirito del club, rendendo omaggio a un punto di riferimento importante per la scena jazz romana.

L’appuntamento a Villa Quaranta rappresenta un ritorno alle origini per GeGè, che con Big Mama Legacy porta sul palco una performance che mescola emozioni, ricordi e grande musica. La chiusura di Calici di Jazz sarà così un’occasione speciale per gli appassionati di jazz e per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza musicale autentica e coinvolgente.

Note sull'autore